itVerona

Festa annuale dell’Avis di San Vito al Mantico

Festa Avis San Vito

Festa Avis San Vito

Data evento: 25 Ott

Domenica 25 ottobre si terrà presso la parrocchia di San Vito al Mantico (Bussolengo) alle ore 10.30, la consueta festa annuale dell’AVIS comunale. Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria del Covid, la manifestazione avrà luogo in forma ridotta. Si tratta comunque di un segnale importante da parte di AVIS, in un periodo come questo storicamente molto difficile. Avis infatti non ha smesso di stare vicino alle famiglie più bisognose di Bussolengo.

Un evento importante dedicato a tutti i donatori

La festa annuale dell’AVIS di San Vito al Mantico, si pone con continuità rispetto ad un altro evento molto importante quale la raccolta dei beni alimentari destinati alle famiglie numerose di Bussolengo e dintorni. La raccolta dei beni alimentari per la Caritas è stata fatta a nome di tutti i donatori. Un gesto importante in quanto il direttivo ha deciso di convogliare le risorse economiche sacrificando in parte le spese per la promozione del dono.

Infine un altro segnale forte della presenza di questa associazione del territorio. Pur essendoci stata una flessione dei donatori per l’anno 2020, otto giovani donatori sono entrati a far parte di Avis segno del fatto che in fondo AVIS è anche questo.

Festa annuale dell’Avis di San Vito al Mantico ultima modifica: 2020-10-24T08:49:10+02:00 da Valentina Mericio

Commenti

Commenti

To Top