Il Festival dell'Handmade di Verona è pronto a ripartire - itVerona

itVerona

COSA FARE EVENTI

Il Festival dell’Handmade è pronto a ripartire

Festival Dell'handmade Verona

Se questo weekend non avete ancora nulla in programma, se siete stanchi del solito shopping e avete voglia di qualcosa di diverso, a Verona il 19 e il 20 di settembre si terrà nella splendida cornice dell’ex arsenale, il Festival dell’Handmade – i nuovi creativi

Dopo i mesi di stop a causa del Covid, questa bellissima manifestazione è pronta a ripartire in sicurezza naturalmente in pieno rispetto delle norme anti-covid vigenti. Durante questa rassegna potrete avere l’occasione di scoprire una selezione di creativi provenienti da tutta Italia che mostra le creazioni più diverse e disparate. Dai gioielli fatti a mano alle decorazioni per la casa per arrivare ai vestiti, alle borse o addirittura gli accessori per i vostri amici a quattro zampe. A questo proposito, se vi state chiedendo se i vostri amici cani sono benvenuti, ebbene sì possono entrare anche loro. 

L’obiettivo del Festival

L'ex Arsenale Di Verona
l’ex Arsenale di Verona

L’obiettivo di questo Festival unico nel suo genere è quello di proporre prodotti di manifattura artigianale totalmente creati a mano. Il vero punto di forza di questo festival è la passione e l’amore con cui i creativi si impegnano nel proporre ai visitatori pezzi unici e diversi dai soliti prodotti realizzati su larga scala. Dentro ogni pezzo c’è la storia di donne e uomini che hanno realizzato ogni singolo pezzo con passione e professionalità. Comprare prodotti artigianali significa dunque non solo distinguersi, ma anche sostenere il lavoro degli artigiani. Mai come in questo periodo hanno bisogno del nostro sostegno. 

Perché visitare il Festival dell’Handmade

Visitare il festival dell’Handmade può essere un’ottima occasione per una serie di ragioni. Il festival si trova a pochi passi del centro e a meno di 5 minuti da Piazza Bra. Perché dunque non approfittare di fare due passi nel bellissimo centro storico Verona? Il secondo motivo è naturalmente il poter ammirare prodotti di fattura artigianale ideati e realizzati da oltre 70 creativi tra i più bravi d’Italia. Moda e design, accessori per la casa, accessori, bijoux, borse, accessori per gli animali domestici sono solo alcune tra le tante cose che si potranno trovare. Un buon modo dunque per andare alla ricerca di prodotti unici e artigianali in grado di distinguersi. 

Il Festival dell’Handmade è pronto a ripartire ultima modifica: 2020-09-19T09:00:37+02:00 da Valentina Mericio
Festival dell'Handmade
Verona - Ex Arsenale,
19 Settembre 2020
20 Settembre 2020
Il Festival dell'Handmade si tiene nella splendida cornice dell'ex arsenale. Oltre 70 espositori proporranno al pubblico i loro prodotti di fattura artigianale e interamente realizzato a mano. L'ingresso è libero.

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top